Bottecchia FX 500 Alu

Dopo giornate di ricerche online ho deciso per la Bottecchia FX 500 Alu, la Mountain Bike che mi è parsa il miglior compromesso fra le mie scarse capacità sportive,  le mie altrettanto scarse finanze e una qualità più che accettabile. L’intenzione è quella di riuscire, finalmente, a praticare uno sport con dedizione, coadiuvato dalla tecnologia del gps e della musica grazie ai quali posso essere in grado di pedalare sapendo sempre dove sono, quanto ho percorso e quanto ho bruciato, accompagnato dalla playlist delle mie tracce preferite. L’impegno c’è, si tratta solo di metterlo in pratica.

Annunci

6 thoughts on “Bottecchia FX 500 Alu

  1. Ciao Massimiliano, complimenti per l’acquisto! 😉 Anch’io sono abbastanza appassionato di mountainbike (avevo fatto anche questo blog: mymountainbike.wordpress.com). Sei troppo tecnologico! Anche con GPS! Comunque un consiglio, a scapito di sembrarti rompino, oltre alla musica, ascolta anche il rumore delle ruote sui sassi e il vento che fischia: anche quella, in un certo senso, è musica!!!
    Buone pedalate!
    Davide

    Mi piace

    • 🙂 Certamente! Nelle rare (purtroppo) occasioni di assenza di suoni del traffico, delle fabbriche, del treno o degli aerei, indubbiamente lo faccio! Ma purtroppo, spesso si è costretti ad immaginarli soltanto i suoni che tu mi indichi. Per fortuna sulle colline dove vivo ho modo di fare molto trekking e gustare il vero suono del mondo! Grazie!

      Mi piace

Commenta!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...